
Parma, Cuesta: "Cutrone, Pellegrino e Oristanio insieme, perché no? Ma anche altro"
Parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, l'allenatore del Parma Carlos Cuesta non nega che l'ipotesi di vedere Cutrone, Pellegrino e Oristanio contemporaneamente in campo sia possibile: "È già stato fatto quindi possiamo rivederlo. Ma possiamo fare anche cose che non abbiamo mai fatto. Si vedrà", ha chiosato.
Che Parma ci aspettiamo a Cagliari?
"Tra il primo e il secondo tempo con l'Atalanta ci sono state tante similitudini. Sicuramente ci piacerebbe averlo per 95 minuti. Non so quanto riusciremo a farlo, spero il massimo possibile. A Cagliari mi aspetto che dovremo essere bravi a giocare la nostra partita ma anche a giocare la gara che vogliono loro. Dobbiamo cercare di portare la partita a favore nostro".
Come sta la squadra? Ci possiamo aspettare novità?
"Portiamo la stessa metodologia e la stessa identità. Abbiamo provato a sviluppare di più quella linea guida. Non abbiamo avuto così tanto tempo alla fine. Abbiamo pure giocato contro l'Entella, non abbiamo avuto tanto tempo per preparare. Abbiamo avuto anche alcuni problemi fisici. Dunque anche questa settimana è stata un misto tra il nostro percorso di crescita e la preparazione della partita".
Segui la conferenza stampa di Carlos Cuesta, allenatore del Parma, LIVE su TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano