
Marelli sul giallo a De Bruyne: "Rischia, ma mancano due elementi per l'espulsione"
L'ex arbitro Luca Marelli dagli studi di DAZN ha analizzato alcuni episodi arbitrali legati a Pisa-Roma e Napoli-Cagliari. Sulla rete annullata a Soulé: "Dal live non si era visto, ma dal replay frontale si nota il colpo di testa e poi il tocco di braccio. Non si puo segnare se chi segna tocca con il braccio anche se in maniera casuale".
Sul tocco di braccio di Canestrelli sul cross di Soule nel primo tempo, nell'area del Pisa: "Il tocco di braccio che c'è stato, ma non punibile. Arriva il cross da vicino e soprattutto Canestrelli cerca in ogni modo di evitare il tocco portando il braccio dietro la schiena con un movimento a chiudere e inoltre era lungo il corpo
Sull'ammonizione di De Bruyne: "Ci potevano essere estremi per il cartellino rosso, ma ne mancano un paio. Contatto sopra la caviglia, ma mancano due elementi: l'affondo del colpo, scivola dalla tibia, non c'è colpo secco. Non c'è poi velocità d'impatto, sia il giocatore del Cagliari che quello del Napoli erano in posizione statica".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano