Le uscite di Musah e Jimenez, ma non solo. Oggi il Milan farà un ultimo tentativo per Rabiot

Non sono esclusi colpi di scena in queste ultime ore di calciomercato. E non fa eccezione il Milan. Il nome di Adrien Rabiot, infatti, resta comunque sempre in orbita rossonera. Un affare (eventuale) sicuramente complicato, ma non tramontato. Anzi, il Milan oggi farà un ultimo tentativo per il centrocampista francese ex Juventus, con l'Olympique Marsiglia che chiede 15 milioni di euro.
Nel frattempo, sul fronte delle uscite, Yunus Musah è pronto ad accasarsi all'Atalanta. Definito nel dettaglio il trasferimento del centrocampista statunitense classe 2002, anche dopo gli ultimissimi contatti tra le parti. Del resto, a confermare le intenzioni dell'Atalanta, nella serata di ieri, era stato lo stesso amministratore delegato del club orobico Luca Percassi, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della partita contro il Parma (poi terminata 1-1). Il dirigente nerazzurro ha risposto così alla domanda sul possibile arrivo di Musah dal Milan: "Musah è un giocatore del Milan, vedremo nelle prossime ore. Quello che posso dire che si sta parlando con il Milan". Si tratta di un'operazione in prestito oneroso, con diritto di riscatto in favore dei nerazzurri sulla base di 25 milioni di euro.
Nel frattempo, sempre in uscita, è fatta per il passaggio di Alex Jimenez in Premier League. Il terzino spagnolo classe 2005 vestirà la maglia del Bournemouth, con cui è stato raggiunto un accordo sulla base di 20 milioni di euro tra prestito e riscatto.
