Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Serie A
Pavoletti: "Giocare a calcio non mi diverte, è un lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 dicembre 2019, 15:38Serie A
di Ivan Cardia

Pavoletti: "Giocare a calcio non mi diverte, è un lavoro"

Si diverte a giocare a calcio? "No". Un Leonardo Pavoletti tutt'altro che banale, sulle pagine di GQ. Il centravanti del Cagliari, in una lunga intervista che vi invitiamo a leggere sulle pagine della rivista ha affrontato diversi temi. A partire da quello che vive come una professione, non un gioco: "Non scherzo, lo dico sul serio.

Per me è un lavoro, cerco di farlo nel migliore dei modi e finisce lì. A casa poi non guardo calcio: troppa ansia".

Fermo da inizio stagione per il crack del ginocchio sinistro, Pavoloso tiene inoltre vivo il sogno nel cassetto di partecipare a Euro 2020: "Sto lavorando sodo, per marzo spero di tornare in campo. A giugno ci sono gli Europei, avrò poco tempo e voglio convincere Mancini a convocarmi".