Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di SPAL-Cagliari: torna bomber Joao Pedro negli ospitiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 giugno 2020 14:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di SPAL-Cagliari: torna bomber Joao Pedro negli ospiti

Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.
Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA LA SPAL - A più di tre mesi di distanza dal surreale pomeriggio di Parma, la SPAL torna in campo e affronta un Cagliari reduce dalla sconfitta di Verona. Di Biagio dovrebbe optare per un 4-3-3 che vedrà in porta Letica, dopo l’infortunio di Berisha, mentre in difesa spazio a Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca. A centrocampo Missiroli, Valdifiori e Valoti in vantaggio su Castro. In attacco spazio a Strefezza, con Di Francesco out, e Fares sugli esterni con Petagna unica punta.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Zenga dovrà fare a meno degli squalificati Ceppitelli e Cigarini, entrambi appiedati dal giudice sportivo ma recupera Joao Pedro, che andrà a far coppia in avanti con Simeone, che ha firmato il primo gol rossoblù dopo il lockdown. Dopo l’esperimento 3-5-1-1, Zenga dovrebbe tornare al classico 4-3-1-2, con Birsa in cabina di regia, Ionita e Rog mezze ali e Nández nell’insolita posizione di trequartista. In difesa crescono le chances di Mattiello per il ruolo di terzino destro e Walukiewicz per sostituire capitan Ceppitelli, in coppia con Pisacane e Pellegrini sulla sinistra. Occhio però alle possibili sorprese Klavan e Carboni, che insidiano il giovane polacco per il ruolo di centrale sinistro di difesa davanti a Cragno.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000