Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / cagliari / Serie A
Atletico Svincolati, 5 occasioni a costo zero. I centrali, da Garay a Yanga-MbiwaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 ottobre 2020 16:45Serie A
di Marco Conterio

Atletico Svincolati, 5 occasioni a costo zero. I centrali, da Garay a Yanga-Mbiwa

10 ottobre, ovvero cinque giorni dopo la fine del mercato, e non mancano le occasioni e i nomi importanti ancora senza un contratto. Tanti calciatori svincolati, in tutto il Mondo. Il problema delle liste per la Serie A di fatto ha limitato anche scommesse e innesti più azzardati. Ma per chi dovesse riparare, in Italia e non soltanto, non mancano le occasioni e questi sono 5 nomi per reparto nello speciale di Tuttomercatoweb.com.

I difensori centrali

Ezequiel Garay Il pezzo pregiato degli svincolati. Nazionale argentino, classe '86, ha esperienza da vendere. Real Madrid, Benfica, Zenit, poi quattro anni al Valencia. Sarà il grande colpo a zero in Europa.

Jozo Simunovic Cinque titoli in cinque anni al Celtic Glasgow da leader difensivo, è un centrale scuola Dinamo Zagabria. A ventisei anni è a caccia di una nuova importante opportunità e anche della Nazionale.

Daniel Schwaab Quattro anni da leader al PSV Eindhoven dopo aver lasciato la Germania, dove aveva giocato con Leverkusen e Stoccarda negli ultimi anni. Trentaduenne, è un jolly difensivo a tutto tondo.

Mapou Yanga-Mbiwa Il trentunenne nato in Repubblica Centrafricana, passaporto francese, cerca squadra. Cinque anni al Lione, dopo l'esperienza non fortunata alla Roma, il trentunenne di Bangui è un'opzione per più ruoli e schemi in difesa.

Eloge Yao Scuoa Inter, l'ivoriano di Akrroukro è senza squadra a ventiquattro anni. Dai nerazzurri al Crotone, nel 2017 aveva lasciato l'Italia per andare al Lugano da cui si è però separato in estate.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000