Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura: "Mancio, adesso pensaci tu"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 novembre 2021, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

Tuttosport in apertura: "Mancio, adesso pensaci tu"

"Mancio, adesso pensaci tu" è il titolo che campeggia quest'oggi in taglio centrale su Tuttosport. Il c.t. - si legge - cambierà l'Italia per gli spareggi di marzo: "Eviterei CR7, ma quando siamo al completo possiamo battere tutti". L'opinione di Altobelli: "Serve una punta di qualità".

Lazio-Juventus - "Inallenabili a chi?", si legge invece in taglio centrale. Il riferimento è a Maurizio Sarri, che si vocifera abbia definito "inallenabili" i suoi giocatori quando sedeva sulla panchina bianconera. Veleni e rivincite: sabato all'Olimpico è più di una sfida per la Vecchia Signora.

Pobega - "Milan, lascialo al Toro". Quasi un monito, quello del quotidiano, che scrive: "L'idea di rimanere a Torino piace al neo-azzurro: il rinnovo di Kessie e l'interesse dei rossoneri per Sanches potrebbero aprire la strada ai granata".


Inter - C'è spazio anche per il mercato dei nerazzurri in taglio basso: "Triplo colpo per l'Inter". Il club di viale della Liberazione, che ha già in pugno Onana, starebbe stringendo per Kostic e per Raspadori: pronto l'assalto estivo alla punta del Sassuolo.

Montolivo - "Pioli un vero fuoriclasse". Il quotidiano introduce con questo titolo l'intervista a Riccardo Montolivo: "È lui l'artefice di questo Milan - ha detto -, sono innamorato di come fa giocare la squadra".