Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Parma, Pecchia: "Molto contento di Vazquez. Col Modena raccolto meno di quanto fatto"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 dicembre 2022, 17:51Serie A
di Giuseppe Emanuele Frisone

Parma, Pecchia: "Molto contento di Vazquez. Col Modena raccolto meno di quanto fatto"

Intervenuto nel prepartita di Cagliari-Parma, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato della gara di oggi ai microfoni di SKY: "Mando un abbraccio a tutte le vittime di Ischia. Oggi ci sono tanti giovani in campo, speriamo in una bella partita".

Su Vazquez:
"Sono molto soddisfatto di lui, si è ritrovato a fare il Mascherano e si è adattato molto bene. Credo sia in grado di farlo, è un ragazzo intelligente e la sua qualità è indiscutibile. Anche la possibilità di cambiare in corsa per me è importante, poi dipende pure dal tipo di gara".

Sulla sconfitta con il Modena:
"Ha lasciato grande dispiacere, perché la partita è stata condotta bene, abbiamo pagato caro dieci minuti per una prestazione di alto livello. Raccogliamo meno di quanto prodotto, ma bisogna vincere le partite. Siamo una squadra giovane, ma dobbiamo essere in grado di gestire le situazioni".