Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie B
Venezia, intervento di ricostruzione del crociato per Jajalo: perfettamente riuscitoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 marzo 2023, 16:10Serie B
di Claudia Marrone

Venezia, intervento di ricostruzione del crociato per Jajalo: perfettamente riuscito

Come noto, si è chiusa anzitempo la stagione di Mato Jajalo, che ha subito la rottura del crociato dopo il match contro il Cagliari: il centrocampista del Venezia, però, è stato operato quest'oggi, con l'intervento che è perfettamente riuscito. Il giocatore inizierà da subito il percorso riabilitativo.
Ecco la nota del club lagunare:

"Il Venezia FC comunica che, in data odierna, il centrocampista Mato Jajalo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a seguito dell’infortunio riportato in occasione della partita contro il Cagliari nella Giornata 26 del campionato di Serie B 2022/2023.


L'intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscito e l'atleta inizierà da subito il percorso riabilitativo".