Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Al Real Madrid potrebbe finire un'era: Kroos e Modric più vicini all'addio ai Blancos

Al Real Madrid potrebbe finire un'era: Kroos e Modric più vicini all'addio ai BlancosTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 13 maggio 2024, 21:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Luka Modric e Toni Kroos sono più lontani dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da Cadena SER, è più probabile che i due centrocampisti la prossima stagione non vestano la maglia dei Blancos che il contrario. I casi sono comunque diversi: la situazione del tedesco è cambiata nel corso della stagione, quando le Merengues hanno capito che dovrà essere lui a decidere se proseguire o meno e di conseguenza non hanno presentato l'offerta per il rinnovo.

Il croato invece avrà un colloquio privato faccia a faccia con Florentino Perez, presidente del Real Madrid, prima della finale di Champions League a Wembley. A oggi Modric è lontano da un prolungamento, ma le cose possono cambiare, anche perché il numero uno del club adora il centrocampista, che è favorevole alla possibilità di restare.

Modric attualmente vanta 531 presenze con il Real Madrid e 39 gol, mentre Kroos è a quota 462 presenze e 28 reti. Il croato ha vinto 5 volte la Champions, 4 il Mondiale per Club, 4 la Liga, 4 la Supercoppa Europea, 2 la Copa del Rey, 5 la Supercoppa Spagnola, 3 l'HNL, 2 la Coppa di Croazia e una la Supercoppa di Croazia. Il tedesco invece si è laureato campione del mondo con la Germania una volta, ha vinto 5 Champions, 6 volte il Mondiale per Club, 3 la Bundesliga, 4 la Liga, 5 la Supercoppa Europea, 3 la Coppa di Germania, una la Copa del Rey, 4 la Supercoppa Spagnola e una la Supercoppa Tedesca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile