Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modric-Milan, il retroscena: tentativo (respinto) di Boban per riportarlo in Croazia?

Modric-Milan, il retroscena: tentativo (respinto) di Boban per riportarlo in Croazia?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 giugno 2025, 13:15Serie A
di Daniele Najjar

Un viaggio fruttuoso quello di Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, in Croazia. Come vi abbiamo raccontato ieri qui su TuttoMercatoWeb.com il dirigente ha effettuato un blitz per presentare un'offerta concreta a Luka Modric, mettendo sul piatto la proposta sportiva rossonera. Con annesso contratto di un anno con opzione per la seconda stagione e ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione.

Le sensazioni positive per chiudere l'operazione rimangono e crescono, al contempo spunta un retroscena legato alle scorse ore. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, l'ex centrocampista rossonero ed oggi membro del CdA della Dinamo Zagabria, Zvonimir Boban, avrebbe fatto un tentativo per provare a convincere il connazionale a tornare "a casa", nella squadra in cui è cresciuto.

"L’ex Pallone d’Oro, col garbo e l’eleganza che lo contraddistinguono, ha detto di no", si legge sul quotidiano, perché ad un passo dal firmare con il Milan.

Alla luce di questo retroscena, paiono significative le parole pronunciate dallo stesso Boban in una intervista di ieri a Sky Sport: "Luka Modric un giorno è a Miami, un giorno è in Arabia Saudita, il terzo giorno è alla Dinamo, il quarto al Catania, il quinto al Milan (ride, ndr)" - ha detto - ". Oramai finché lui non decide non bisogna neanche commentare. Dopo tanti anni di Real Madrid è certo che ha bisogno di tempo per la decisione, una volta quando la prenderà la commenterà perché non ha nessun senso. Ovvio che lui è integro e può dare ancora a qualsiasi squadra dove andrà grande calcio", ha detto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile