Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta: "Con l'Aston Villa per vincere. Pressione? E' solo motivazione"

Arsenal, Arteta: "Con l'Aston Villa per vincere. Pressione? E' solo motivazione"TUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 11:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro l'Aston Villa: "Quello che hanno fatto da quando è arrivato Unai Emery è importante - ha esordito l'allenatore dei Gunners -. Ha avuto un impatto enorme nella squadra in termini di prestazioni e costanza, è incredibile quello che stanno facendo. Sono ancora in corsa in una competizione europea e hanno giocato giovedì sera. Quindi è davvero impressionante quello che hanno fatto.

I giocatori come reagiscono alla pressione? Penso che sia solo motivazione - ha risposto Arteta -. Penso che l’abbiano già vissuto e sono super entusiasti di ciò che stiamo facendo e del modo in cui la squadra si sta comportando vincendo le partite. Ma vogliono di più. Conosciamo la sfida che ci aspetta e quanto dobbiamo essere bravi per vincerla, ma ci proveremo.

All'Aston Villa mancano alcuni giocatori chiave? Cerchiamo sempre di usare le cose a nostro vantaggio - ha concluso -. Non sappiamo cosa faranno loro e non è nulla che possiamo controllare. Hanno comunque vinto giovedì sera e sono davvero una buona squadra quindi conosciamo il pericolo, conosciamo anche i nostri punti di forza e proveremo a fare quello che dobbiamo fare per vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile