Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico, Gimenez: "Questo club è tutto per me. C'è un legame speciale, felice per il rinnovo"

Atletico, Gimenez: "Questo club è tutto per me. C'è un legame speciale, felice per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Manuel Angel Laya/Todo Atlético
mercoledì 11 ottobre 2023, 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Jose María Giménez ha rinnovato quattro giorni fa il suo contratto con l'Atlético. Il difensore centrale uruguaiano resterà quindi fino al 2028: "Ci sono tante emozioni, tante sensazioni. È una vita, sono arrivato a 18 anni e adesso ho firmato per altre cinque stagioni. Ci sono stati tanti momenti belli e altri meno, sono cresciuto molto e ho imparato molto. Ho imparato che l'Atlético è più di una squadra, più di un club, è qualcosa che non si può descrivere. Per me e la mia famiglia è una gioia immensa".

Il bilancio: "Vincere una Coppa o uno campionato è bellissimo, ma quando vedi che non raggiungi i tuoi obiettivi e tutti continuano a sostenerti.. beh, quello è speciale. All’interno dello spogliatoio c’è una grande fratellanza, c’è un legame speciale tra tifosi, giocatori e società".

Obiettivi per questa stagione: “Quest'anno più che mai siamo concentrati sul fatto che la prossima partita è la più importante di tutte, qualunque sia l'avversario, qualunque sia la competizione e qualunque sia il campo. Penso che lo stiamo dimostrando. Nonostante le difficoltà, la squadra sta rispondendo in maniera incredibile. Diamo l'anima, la vita sul campo e questo mi emoziona. Personalmente voglio continuare sulla stessa linea che mi ha identificato fino ad ora e mi ha portato qui. Lascerò la mia anima in ogni partita. Il tifoso dell'Atlético sa cosa significa per me questa maglia e a cosa ho rinunciato per averla. Sa cosa significano per me questa maglia e questo club, sono tutto per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile