Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, ancora problemi per Flick: si fa male Dani Rodriguez all'esordio, entra Yamal

Barcellona, ancora problemi per Flick: si fa male Dani Rodriguez all'esordio, entra YamalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 maggio 2025, 21:56Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Piove sul bagnato in casa Barcellona. Al 33’ si è infatti infortunato Dani Rodriguez. Problemi alla spalla destra per il giovane esterno blaugrana dopo uno scontro con Aznou durante il match contro il Valladolid, dove il Barça ha chiuso il primo tempo in svantaggio.

Hansi Flick è stato costretto a mettere in campo Lamine Yamal praticamente senza riscaldamento. Per il 2005 era l’esordio da titolare con il Barça in campionato, sicuramente un debutto poco fortunato.

Il Barça affronta martedì l’Inter nel ritorno delle semifinali di Champions League dopo lo spettacolare pareggio per 3-3 dell’andata a Montjuic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile