Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lewandowski: "Abbiamo una squadra con tanto potenziale. E sul PSG..."

Barcellona, Lewandowski: "Abbiamo una squadra con tanto potenziale. E sul PSG..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 11:56Calcio estero
di Andrea Piras

Successo esterno per il Barcellona. La formazione di Xavi si è imposta 3-0 sul campo dell'Atletico Madrid facendo un passo avanti in classifica. I catalani, con i tre punti ottenuti sul campo del Colchoneros, hanno scavalcato il Girona e sono approdati al secondo posto a -8 dal Real Madrid capolista. Al termine del match l'attaccante blaugrana Robert Lewandowski ha parlato così ai microfoni di DAZN: "È stata una delle partite più belle della stagione - riporta l'edizione online di AS -. Abbiamo giocato molto bene e segnare tre gol su questo campo è molto bello. Sono molto felice. Se giochiamo più liberi mentalmente, giochiamo meglio.

Cosa è cambiato dopo l'arrivo di Xavi? Nelle ultime due, tre, quattro settimane abbiamo cambiato un po' l'allenamento, con più intensità. Anche fisicamente mi sento molto bene. I miei compagni di squadra lo stesso. Vogliamo fare un passo avanti. Questo momento è molto importante. Vogliamo non solo vincere, ma giocare meglio.

Il momento più bello della stagione? La cosa più importante è dove vogliamo arrivare - ha proseguito il centravanti polacco -. Vediamo come giocheremo in Champions League contro il PSG. Il nostro obiettivo è giocare come oggi. Abbiamo una squadra con tanto potenziale. Con giovani giocatori, che giocano sempre meglio, con più fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile