Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund o Man United? Sancho, futuro incerto. Ma c'è un nuovo alleato in UK

Borussia Dortmund o Man United? Sancho, futuro incerto. Ma c'è un nuovo alleato in UKTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 15:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Jadon Sancho, 23 anni, è tornato in prestito al Borussia Dortmund lo scorso gennaio, dopo una cocente rottura con Erik ten Hag. L'allenatore del Manchester United aveva bandito Sancho da tutte le strutture di allenamento della prima squadra dopo che il giocatore si era espresso contro di lui sui social. Da qui la decisione di cederlo in prestito.

Il nazionale inglese ha faticato a replicare quanto di buono fatto in Bundesliga anche in Premier League. E anche se ha mostrato solo a tratti le sue qualità anche ora che è tornato in Germania, il Borussia Dortmund pare intenzionato a trattare per il riscatto. Tuttavia non è detto che i Red Devils non possano riaccoglierlo in Inghilterra.

Stando a quanto riferito dal Manchester Evening News, infatti, se il Manchester United dovesse - come pare - ingaggiare Jason Wilcox come nuovo responsabile dell'area sportiva, a Sancho potrebbe essere concessa un'altra chance. Wilcox conosce bene l'attaccante britannico, con cui ha già lavorato nell'Academy del Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile