Chelsea, Kepa sfida il Real Madrid: "Per eliminarli servirà un'atmosfera incredibile"
Kepa Arrizabalaga, portiere del Chelsea, ha introdotto il ritorno dei quarti di Champions League con il Real Madrid parlando in conferenza stampa assieme al suo allenatore Lampard. Come prima cosa, gli è stato chiesto se fosse normale l'ingresso del presidente Boehly negli spogliatoi di Stamford Bridge dopo il ko col Brighton: "Lo fa sempre dopo ogni partita e va bene così. Non vi svelerò cosa ci ha detto, ma è normale".
Questa sfida vi ricorda quella della stagione scorsa?
"È stata davvero dura, siamo andati vicinissimi. Possiamo riuscirci, ma dobbiamo fare le cose per bene senza pensare di poter segnare quattro gol ancora prima di aver messo il primo. Il Real Madrid è il re di questa competizione, possiamo solo provare a lasciar loro meno spazi dell'andata. Non siamo stati abbastanza bravi nelle situazioni decisive, abbiamo dato troppo spazio a Vinicius, bisogna migliorare come squadra".
Credete alla rimonta?
"Speriamo di riuscire a coinvolgere tutti i nostri tifosi domani, abbiamo bisogno di un'atmosfera incredibile per passare il turno".






