Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Colpo dello Stoccarda: ingaggiato Noah Darvich dal Barcellona, firma fino al 2029

Colpo dello Stoccarda: ingaggiato Noah Darvich dal Barcellona, firma fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Lo Stoccarda ha ufficializzato l'ingaggio di Noah Darvich, giovane talento tedesco proveniente dal Barcellona. Il centrocampista offensivo di 18 anni ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029, diventando il secondo rinforzo per la stagione 2025/26 dopo l'arrivo del difensore francese Lorenz Assignon.

Darvich, che ha fatto parte della selezione tedesca Under-19 nel recente Europeo in Romania, ha dichiarato: "Sono felice che il trasferimento al VfB, un club così speciale, sia andato a buon fine. Ho seguito regolarmente la Bundesliga anche durante il mio periodo al Barcellona e ho visto con piacere i progressi straordinari del club. Ora voglio ambientarmi in fretta, conoscere i miei compagni di squadra e lavorare duramente per continuare a crescere e avere successo con questa maglia".

Fabian Wohlgemuth, membro del consiglio sportivo, ha commentato: "Siamo molto contenti di aver ingaggiato Noah Darvich. È uno dei più grandi talenti della sua generazione e gioca già a un livello molto alto. Vediamo anche un potenziale significativo in lui, soprattutto per la sua giovane età. Siamo convinti che avrà un futuro molto positivo con noi".

Nato a Friburgo il 25 settembre 2006, Darvich ha fatto il suo debutto calcistico nelle giovanili del Friburgo prima di trasferirsi al Barcellona nel 2023, a soli 16 anni. Durante il suo periodo in Spagna ha collezionato 50 presenze con le giovanili, segnando tre gol e fornendo quattro assist. Inoltre ha vinto il Campionato Europeo Under-17 e la Coppa del Mondo di categoria nel 2023, ricevendo anche la medaglia d'argento Fritz Walter dalla DFB.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile