Stoccarda, occhi su Darvich per il futuro. Il talento del Barça può arrivare a prezzo di saldo

Lo Stoccarda sta pianificando da tempo la risposta alla potenziale partenza di Enzo Millot, autore di un'altra stagione sopra le righe con 6 gol e 5 assist in Bundesliga, ma anche di 2 gol e 3 assist in Champions League nelle 8 volte in cui i tedeschi sono scesi in campo in questo ritorno nella massima competizione per club. Il 22enne ha una clausola rescissoria di soli 20 milioni di euro nel suo contratto e ha alimentato più volte le speculazioni sul suo futuro in diverse interviste.
Secondo Kicker, lo Stoccarda sta ora puntando sul talento diciottenne del Barcellona Noah Darvich come possibile successore del classe 2002 nato a Lucè. Il nazionale giovanile tedesco è passato al Barça dal Friburgo due anni fa e da allora ha giocato nella squadra riserve del club, il Barcellona Atlètic, nella terza divisione spagnola.
Con le opportunità in prima squadra che si rivelano difficili da ottenere, Darvich sarebbe aperto a un trasferimento con un solo anno rimanente sul suo contratto con i giganti della Liga, chiuso com'è dall'esplosione di Yamal oltre che dalle tante stelle dell'attacco catalano. Lo Stoccarda sarebbe tra i diversi club che monitorano la sua situazione. Una cifra di trasferimento intorno ai 3 milioni di euro potrebbe essere sufficiente per assicurarsi i suoi servizi.
