Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi su Ansu Fati: "Deve dare qualcosa in più. Stiamo cercando di aiutarlo"

De Zerbi su Ansu Fati: "Deve dare qualcosa in più. Stiamo cercando di aiutarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

La cura De Zerbi, per ora, non ha giovato ad Ansu Fati. Gli infortuni non gli hanno permesso di giocare con continuità e di avere la fiducia del tecnico italiano, poco propenso a scommettere sull'attaccante in prestito dal Barcellona nonostante le tante assenze offensive. Ad Anfield, per esempio, l'attaccante spagnolo non ha giocato nemmeno un minuto .

De Zerbi ha parlato di lui nella conferenza stampa prima della partita di mercoledì contro il Brentford. "Deve dare qualcosa in più, perché quello che sta facendo non basta ", ha sottolineato. Ansu Fati ha segnato solo 2 gol in 15 partite di Premier League, anche se ne ha giocate solo tre da titolare. In Europa League ha segnato due gol in sei partite, mentre nelle coppe nazionali non ha segnato.

"Le aspettative con lui sono sempre molto alte", ha riconosciuto De Zerbi. "La prima parte della sua carriera è stata difficile da accettare e da comprendere, ma per i grandi giocatori la cosa più importante è adattarsi alle aspettative che hanno. Noi lo stiamo aiutando. È un ragazzo sensibile, un bravo ragazzo, e quando lavori con persone così sei felice se puoi aiutarle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile