Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Donnarumma esalta Barcola: "È fantastico, ha segnato una rete straordinaria"

Donnarumma esalta Barcola: "È fantastico, ha segnato una rete straordinaria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 10:42Calcio estero
di Michele Pavese

Luis Enrique lo ha preferito a Randal Kolo Muani, Gonçalo Ramos e Marco Asensio nel tridente offensivo del suo Paris Saint-Germain. Bradley Barcola ha risposto presente, sfoderando una grande prestazione nella sfida disputata ieri contro la Real Sociedad, valida per l'andata degli ottavi di Champions League e vinta per 2-0 dai parigini. Dopo aver ottenuto il corner che pochi istanti dopo ha portato al vantaggio di Kylian Mbappé, il giovane esterno francese ha segnato il gol del raddoppio.

Una prestazione che fa felici tutti, in primis i suoi compagni di squadra. Gianluigi Donnarumma ha dichiarato a fine partita: "Bradley è fantastico. Abbiamo tanti giocatori molto veloci. Ha segnato un gol straordinario e sono molto contento per lui perché è un ragazzo e un giocatore fantastico", le parole del portiere italiano.

Donnarumma è rimasto praticamente inoperoso per tutta la partita contro la formazione basca ma ha ammesso che la sua squadra ha faticato nel primo tempo a causa dell'intensità degli avversari: "Nel primo tempo siamo stati un po' in difficoltà ma è normale: la Real Sociedad è una buona squadra e pressa bene. Ma nel secondo tempo abbiamo giocato una partita fantastica. Non è finita: sappiamo che a San Sebastian sarà difficile. Faremo del nostro meglio per arrivare ai quarti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile