Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Emiliano Martinez sogna Parigi: "Se c'è una cosa che mi manca è vincere le Olimpiadi"

Emiliano Martinez sogna Parigi: "Se c'è una cosa che mi manca è vincere le Olimpiadi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 febbraio 2024, 20:11Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Emiliano Martinez punta alle Olimpiadi. Il portiere della nazionale argentina, campione del mondo in Qatar, apre a una chiamata per Parigi 2024. Ricordiamo che ai giochi parteciperanno le nazionali Under 23 che però avranno la possibilità di aggregare 3 giocatori fuori quota. Javier Mascherano vorrebbe con sé Lionel Messi e Angel Di Maria, anche se ci sono poche possibilità che i due partecipino. Martinez invece ha aperto alla partecipazione:

"Se c'è qualcosa che mi manca con la Nazionale è vincere le Olimpiadi" , ha dichiarato a DirecTV Sports. L'estremo difensore dell'Aston Villa ha anche voluto precisare di non voler rubare lo spazio a qualcuno: "I giovani hanno sempre bisogno di una possibilità e, se facciamo bene la Copa América e la vinciamo, dobbiamo lasciare spazio ai ragazzi".

I Giochi di Parigi si terranno tra il 26 luglio e l'11 agosto ma prima Martinez sarà impegnato con l'Argentina nella Copa América dal 20 giugno al 14 luglio. Sembra pertanto estremamente complicato che l'Aston Villa dia l'ok al Dibu per partecipare alle Olimpiadi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile