Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Garnacho, like al commento contro Ten Hag: il tecnico dello United lo ha redarguito, caso chiuso

Garnacho, like al commento contro Ten Hag: il tecnico dello United lo ha redarguito, caso chiusoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 16 aprile 2024, 18:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Alejandro Garnacho, dopo essere stato sostituito al 45' da Erik ten Hag nel match di Premier League che il Manchester United ha pareggiato 2-2 contro il Bournemouth, ha messo mi piace sui social ad alcuni commenti contro l'allenatore olandese ed è dunque finito nell'occhio del ciclone. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, uno dei post spiegava come l'argentino fosse stato "gettato sotto l'autobus" dal tecnico.

Ovviamente l'ex Ajax non l'ha presa bene e si è arrabbiato con il giovane esterno dei Red Devils. Non solo, anche alcuni calciatori si sono sentiti delusi dal suo comportamento e per questo lo stesso Ten Hag gli ha parlato durante l'allenamento di domenica e ha chiuso la questione, capendo, così come il club, che tutto sia stato fatto esclusivamente per frustrazione.

Decisivo è stato il fatto che Garnacho abbia tolto il like al commento molto rapidamente, situazione completamente diversa rispetto a quella che capitò a Sancho tempo fa. Inoltre, fonti interne alla società, hanno respinto le voci secondo cui Antony sarebbe stato escluso dalla squadra a Bournemouth a seguito di un litigio con Ten Hag per mancanza di minutaggio. Il brasiliano ha subito un infortunio durante l'allenamento di venerdì e non è stato convocato per questo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile