Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Voeller sul futuro di Nagelsmann: "Tutti vogliamo chiarezza prima dell'Europeo"

Germania, Voeller sul futuro di Nagelsmann: "Tutti vogliamo chiarezza prima dell'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 00:03Calcio estero
di Simone Lorini

Rudi Völler ha prolungato di recente il suo contratto come direttore tecnico della DFB fino al 2026 e oggi, ospite della sede della Telekom a Bonn durante il "Trophy Tour", ha parlato così: “È un allenatore giovane, simpatico e di successo. Il mio istinto mi dice che per lui sarà estremamente difficile decidere tra un club e una federazione. Ha buone richieste ai massimi livelli. Per lui è una decisione fondamentale, ma sa quello che noi pensiamo di lui", ha spiegato nel pomeriggio ai microfoni della Bild.

Völler si aspetta chiarezza sul futuro di Nagelsmann prima degli Europei
“Lui e noi vogliamo anche che una decisione venga presa in tempo breve. Inutile dire che c'è un certo livello di urgenza, altrimenti l'argomento salterà fuori di continuo durante l'Europeo. Nessuno lo vuole. Anche Domenico Tedesco ha prolungato lì il suo contratto prima del torneo".

Ancora su Nagelsmann: "Sono stato il primo a sostenere il suo arrivo. Sapevo che era la scelta ideale dopo la separazione da Flick. È un allenatore eccezionale che vuole avere successo. È già cambiato molto rispetto alla sua prima convocazione. La cosa più importante era ritrovare Toni Kroos. Settimana dopo settimana vediamo che Toni è ancora in ottima forma anche alla sua età e ha ancora questa incredibile calma quando ha la palla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile