Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Guardiola: "Vorrei che Messi resti al Barça. Il cooling break? Spero non ci sia più"

Guardiola: "Vorrei che Messi resti al Barça. Il cooling break? Spero non ci sia più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 19:12Calcio estero
di Michele Pavese

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Newcastle, in cui ha mostrato una t-shirt anti-razzista, Pep Guardiola si è soffermato su diversi temi di attualità, tra cui il futuro di Leo Messi. Dando una risposta per certi versi sorprendente, visto che il Manchester City è uno dei club che sogna di acquistare l'attaccante argentino: "Il mio desiderio è che resti al Barcellona. Non parlerò di mercato fino al termine della stagione".

Sguardo al Real: "Non posso decidere io dove si giocherà la partita, non ho mai parlato con nessuno della UEFA, non ho fatto chiamate. Non sono così potente. Vorrei giocare a Manchester ma accetteremo qualsiasi decisione e sede, che sia in Portogallo o in Germania".

Cosa non è andato in campionato: "È mancata la continuità. Non abbiamo trasformato il gioco in vittorie. Non si può vincere una Premier perdendo nove partite. Forse si poteva anni fa, oggi non più. Ora pensiamo a vincere domani, abbiamo bisogno di 4 punti per essere certi della qualificazione alla Champions. All'inizio ero preoccupato, ma la squadra non si rilasserà. Dobbiamo rispettare i nostri avversari".

Cooling break: "Spero che non ci sia nella prossima stagione. Ora si fa a causa della scarsa condizione atletica e per il caldo, anche se qui è moderato. Lo usiamo per dare indicazioni".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000