Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Betis riprende il Girona al 90', Pellegrini: "C'è amarezza, abbiamo dominato la partita"

Il Betis riprende il Girona al 90', Pellegrini: "C'è amarezza, abbiamo dominato la partita"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 dicembre 2023, 00:12Calcio estero
di Michele Pavese

Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, non è contento del pareggio contro il Girona nonostante l'1-1 dei suoi contro la capolista sia arrivato nei minuti finali: “Il pareggio mi lascia con una sensazione di amarezza, abbiamo chiaramente dominato la partita e abbiamo avuto opportunità molto importanti. Un rigore ha permesso loro di passare in vantaggio, Rui Silva non ha compiuto parate. Dobbiamo applaudire la squadra per la dedizione e l'impegno che ha dimostrato durante il secondo tempo", ha detto a Movistar.

"Meritavamo qualche punto in più, non siamo stati fortunati nelle ultime partite. Ora manca un altro appuntamento prima della sosta e, se riusciremo a vincere, potremo raggiungere la media di questi ultimi anni. Mi sento molto orgoglioso, anche in svantaggio abbiamo dato tutto.

Stiamo attraversando un periodo negativo in fase difensiva, prendiamo troppi gol e purtroppo lo stiamo pagando. Anche contro Atlético e Real Madrid abbiamo avuto più occasioni, sono contento delle prestazioni ma deluso per i gol subiti".

Sul girone d'andata e sui rinforzi: “I giudizi dipenderanno molto dall'ultima sfida del girone d'andata. Abbiamo segnato 20 gol, un numero ben al di sotto delle squadre davanti in classifica. Normalmente 31 punti ti permettono di qualificarti all'Europa League nel girone di ritorno. Siamo ancora vivi in ​​tutte e tre le competizioni e sono molto contento di quello che stiamo facendo. Acquisti? Bisogna guardare prima la parte economica. Non vale la pena prendere qualcuno se non aggiunge qualcosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile