Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, quante rivali per l'occasione Tah: lo United si aggiunge a Bayern, Real e Barcellona

Inter, quante rivali per l'occasione Tah: lo United si aggiunge a Bayern, Real e BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Calcio estero
di Daniele Najjar

Fra i giocatori che a giugno si libereranno dal proprio club d'appartenenza a parametro zero c'è il difensore centrale del Bayer Leverkusen Jonathan Tah, che difende anche i colori della Nazionale tedesca di Jules Nagelsmann.

Già accostato all'Inter in queste settimane, la concorrenza per chi vorrà provare ad accaparrarselo non sembra mancare. Secondo quanto si apprende da Sky Sports News in Germania infatti, il Manchester United starebbe valutando concretamente la possibilità di prenderlo. I Red Devils si aggiungerebbero così a giganti del calcio europeo che sembrano aver già messo gli occhi su di lui da tempo, quali il Bayern Monaco, il Real Madrid ed il Barcellona.

Tuttavia, le possibilità del Real Madrid potrebbero aumentare con l'atteso arrivo dell'attuale allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, al Bernabéu, qualora davvero Carlo Ancelotti dovesse lasciare i blancos a fine anno. Non che una squadra come il Real Madrid abbia bisogno di raccomandazioni, ma la stima che il tecnico ha per lui è nota e dunque potrebbe essere lo stesso spagnolo a caldeggiarne l'acquisto una volta in Spagna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile