Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Internacional, c'è l'accordo con l'Eintracht per Borré. Ma serve il via libera del Werder

Internacional, c'è l'accordo con l'Eintracht per Borré. Ma serve il via libera del Werder
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 17:19Calcio estero
di Tommaso Maschio
fonte Raimondo De Magistris

Dopo due stagioni e mezzo in Bundesliga per Rafael Borré sembra essere arrivato il momento di tornare in Sud America e iniziare una nuova avventura con uno dei club più importanti del Brasile.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’Eintracht Francoforte, proprietario del cartellino del classe ‘95, ha infatti trovato l’accordo per la cessione all’Internacional di Porto Alegre per la cifra di 6,5 milioni di euro più bonus con l’argentino che invece firmerà un contratto quinquennale. Il giocatore infatti ha già dato l’ok al trasferimento e vorrebbe iniziare fin da subito la nuova esperienza.

Per la definitiva fumata bianca manca solo l’ok del Werder Brema, club che lo ha prelevato in prestito la scorsa estate e dove ha segnato 4 gol in 15 presenze, che però al momento non sembra intenzionato a liberarlo. Se non si dovesse trovare una soluzione in questi giorni il trasferimento sarebbe rimandato alla prossima estate.

Nella sua avventura in Germania Borré ha collezionato 92 presenze con 15 reti e 12 assist all'attivo. Il suo trasferimento in Brasile è stato già annunciato dal club tedesco, ma si sta cercando di velocizzare le operazioni per fare in modo che il calciatore possa trasferirsi già in questa finestra di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile