Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'avvocato di Ben Yedder: "Il mio cliente contesta le accuse di tentato stupro e violenza"

L'avvocato di Ben Yedder: "Il mio cliente contesta le accuse di tentato stupro e violenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 23 agosto 2023, 16:26Calcio estero
di Dimitri Conti

Accusato due settimane fa di stupro da due donne, l'attaccante Wissam Ben Yedder è comunque regolarmente in forza al Monaco con cui ha peraltro già segnato nelle prime due giornate di campionato nelle quali è stato chiamato in causa entrambe le volte da titolare.

Incriminato davanti a un giudice istruttore del Tribunale di Nizza per tentato stupro e violenza sessuale, il 33enne fornisce la propria versione dei fatti tramite il suo avvocato, Me Hasna Louzé del foro di Parigi che ha parlato stamattina ai taccuini di Nice Matin.

Il legale ha rilasciato poche parole, ma chiare, con il volere di passare al contrattacco: "Il mio cliente contesta fermamente i reati di cui è accusato". L'attaccante era stato rilasciato sotto controllo giudiziario tramite il pagamento di una cauzione da circa 900mila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile