Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La follia di Erkin costa carissima: l'ex Inter squalificato 6 turni per aver picchiato un compagno

La follia di Erkin costa carissima: l'ex Inter squalificato 6 turni per aver picchiato un compagnoTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Comitato Disciplinare della Federazione calcistica turca (TFF) ha inflitto una pesante sanzione a Caner Erkin, esperto difensore del Sakaryaspor. Il 36enne ex Inter è stato squalificato per sei giornate e multato con 134 mila lire turche a seguito dell’espulsione rimediata nel match della settima giornata della seconda serie contro il Pendikspor.

Secondo quanto comunicato dalla TFF, quattro turni di stop sono stati comminati per comportamento violento nei confronti di un compagno di squadra, mentre le restanti due giornate derivano da atteggiamenti antisportivi rivolti alla terna arbitrale. Un episodio grave che scuote l’ambiente del Sakaryaspor, già al centro delle cronache in queste settimane per questioni regolamentari legate al numero di stranieri in campo, che potrebbero far perdere a tavolino la sfida col Sivasspor.

Cosa è successo - Tutto è iniziato al 76’, quando il punteggio era sul 3-1. Erkin è stato richiamato severamente da un compagno di squadra per un errore in campo. In risposta, il 36enne ex nerazzurro ha reagito in maniera scomposta, andando testa a testa e sferrandogli uno schiaffo. La situazione è stata rapidamente contenuta dai compagni, intervenuti per evitare che degenerasse ulteriormente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile