Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Alguacil incarta ancora l'Inter. Bene Kubo, spento Oyarzabal

Le pagelle della Real Sociedad - Alguacil incarta ancora l'Inter. Bene Kubo, spento OyarzabalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 23:08Calcio estero
di Antonino Sergi

Risultato finale: Inter-Real Sociedad 0-0

Remiro 6 - Per lunghe fasi della sfida è stato lo spettatore non pagante della sfida al pari di Sommer dall'altra parte, poche volte l'Inter si rende pericolosa e non compie alcun intervento degno di nota.

Traoré 6 - Un salvataggio sulla linea su Mkhitaryan prima del fischio del direttore di gara, tiene bene la posizione e prova a schermare Dimarco sempre temibile lungo la propria corsia.

Zubeldia 6 - Thuram è un cliente più che scomodo per lo spagnolo, ne paga subito le conseguenze prendendosi un giallo. Quando il francese accelera spesso va in affanno. Poi riesce a gestire bene il cartellino nella ripresa. Dal 77' Elustondo sv.

Le Normand 6,5 - Il leader stasera della retroguardia di Alguacil, sempre preciso e puntuale nelle chiusure e negli anticipi. Bravo nel gioco aereo e il primo ad impostare il primo palleggio.

Munoz 6 - Una serata abbastanza tranquilla lungo la corsia mancina, anzi ha anche spazio per proporsi davanti. Non soffre nel duello ravvicinato con Cuadrado, vince i pochi palloni contesi al colombiano. Dal 86' Tierney sv.

Kubo 6,5 - Il più attivo della squadra di Alguacil, vivace e pericoloso quando cambia passo e si accentra. Tutte le occasioni più interessanti degli spagnoli arrivano dalle giocate del giapponese. Dal 86' Fernandez sv.

Zubimendi 6,5 - La sfera in banca quando viene gestita dal quattro della Real Sociead, si abbassa, suggerisce e smista. L'uomo ovunque nella metà campo spagnola, detta i ritmi.

Merino 6 - Se Zubimendi detta i ritmi, Merino ci mette la sostanza. Tanta corsa in mezzo al campo, lavora bene di fisico e nel primo tempo prova ad impensierire l'Inter di testa.

Zakharyan 5,5 - Un tiro strozzato in area di rigore, poca spinta e poco dentro la partita. Rimandato il russo nella serata di San Siro, rendimento opposto rispetto al compagno di squadra Kubo. Dal 77' Magunacelaya sv.

Sadiq 5,5 - Torna in Italia da avversario e non lascia il segno nella prima gara da titolare in Champions League, l'ex Roma viene poco servito in area di rigore e non riesce mai a calciare verso la porta di Sommer. Acerbi gli prende subito le misure. Dal 61' Turrientes 6 - Entra a dare manforte al centrocampo, ci riesce.

Oyarzabal 5 - Prima gioca a supporto di Sadiq, dopo l'uscita del nigeriano si accentra ma manca la sua qualità davanti per i baschi. Spento e senza idee, non una delle solite prestazioni del capitano.

Imanol Alguacil 7 - "Gli unici a farli soffrire davvero in questa stagione". Aveva parlato così il tecnico alla vigilia e come all'andata incarta nuovamente l'Inter e tra le due sfide condanna i nerazzurri al secondo posto nel girone. Squadra ostica per ogni avversario, lo dimostra anche davanti al caldissimo pubblico di San Siro. Addormenta la partita con un lungo palleggio, non soffre la pressione dell'Inter e con merito si prende il primato del girone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile