Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Grealish: "Guardiola l'allenatore migliore mai esistito. Mi ha aiutato tanto"

Manchester City, Grealish: "Guardiola l'allenatore migliore mai esistito. Mi ha aiutato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 16:26Calcio estero
di Simone Lorini

Nel corso di una lunga intervista concessa dopo il successo per 4-2 sul Crystal Palace, il numero 10 del Manchester City Jack Grealish è tornato a parlare del suo rapporto con Pep Guardiola: "A volte in questa stagione ho lottato un po' con me stesso e lui è stato al mio fianco tutto il tempo. Gli devo molto. È una persona fantastica e il miglior allenatore che sia mai esistito. È stata una stagione difficile per me personalmente, dopo i picchi raggiunti l'anno scorso. Ho parlato molto con l'allenatore ed è stato eccezionale con me. Gli devo tanto e ora voglio ripagarlo con le mie prestazioni e con la squadra".

Questo il suo ricordo sull'ultima Champions: "Sulla sfida contro il Real Madrid ha detto: "Per me personalmente trasferirmi al City e giocare in Champions League, contro il Real Madrid nel tuo stadio di casa, avere lì la tua famiglia e gli amici, tutti nel mondo che guardano, penso sia davvero speciale. Questi sono i momenti per cui vivi. Ho finito il documentario di Netflix ieri sera e soprattutto l'ultimo episodio mi ha emozionato. Mi ha fatto venir voglia di rifarlo e pensare che devo godermi il momento perché non giocherò la Champions League per il resto della mia vita".

Sul proprio momento individuale ha detto: "Sento di portare molto di più alla squadra oltre ai gol e agli assist. Se guardi l'ultima partita vedrai che ho giocato bene, è un peccato che tutti nel mondo ora amino solo le statistiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile