Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappé lascia il PSG. Dugarry: "Orgoglioso di lui. Un perdente chi lo fischierà..."

Mbappé lascia il PSG. Dugarry: "Orgoglioso di lui. Un perdente chi lo fischierà..."TUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2024, 18:49Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Christophe Dugarry si congratula con Kylian Mbappé per aver comunicato al presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. "Sono sollevato e felice per Mbappé, lo ringrazio per tutto quello che ha fatto. E' un grande giocatore e mi è piaciuto vederlo giocare in Ligue 1, ora per lui si aprirà una nuova pagina. Penso che sia fantastico. Sono orgoglioso di lui, lo ha detto al suo presidente. E adesso non vi permettete di fischiarlo, chi lo farà sarà un perdente. Grazie per tutto quello che ha fatto!".
Poi ha aggiunto: "Questo annuncio libererà sicuramente tutti. Anche Mbappé. Non so dove andrà. Ma potrà dare il massimo fino alla fine per il club che ama".

I termini di questa rottura non sono stati ancora definiti in tutti i dettagli ma arriverà nelle prossime settimane un annuncio. E il PSG, nel frattempo, inizierà a lavorare per individuare sul mercato uno o più campioni da inserire in rosa che possano far dimenticare Mbappé, calciatore che adesso potrà lavorare alla luce del sole a un accordo col Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile