Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mezza Londra vuole Toney: il West Ham si aggiunge a Chelsea e Arsenal, Brentford avvisato

Mezza Londra vuole Toney: il West Ham si aggiunge a Chelsea e Arsenal, Brentford avvisatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 14:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La prossima estate diverse big di Premier League movimenteranno il mercato degli attaccanti. Chelsea e Arsenal, ad esempio, dovranno acquistare un nuovo centravanti, o almeno queste sembrano essere le idee dei due club londinesi, poco convinti da Jackson e Gabriel Jesus rispettivamente. In cima alla lista dei desideri, sia per quanto riguarda i Blues che i Gunners, ci sarebbe un attaccante che conosce già bene il campionato inglese: Ivan Toney.

Mezza Londra lo vuole
Stando a quanto riferito da Sky, potrebbe profilarsi un derby di Londra... A tre squadre. Già, perché oltre ad Arsenal e Chelsea anche il West Ham nelle ultime settimane ha effettuato un sondaggio per l'attaccante del Brentford, autore di 4 gol e un assist in questa stagione in Premier League. E quindi gli Hammers si aggiungono alla corsa che si risolverà la prossima estate.

Il prezzo
L'emittente satellitare spiega che il giocatore è aperto a un addio al Brentford, che tra l'altro ha già fissato il prezzo. La prima richiesta è pari a 40 milioni di sterline, oltre 46 milioni di euro. Una richiesta che potrebbe anche calare. La sensazione è che con 35-40 milioni di euro i Bees lo lascerebbero comunque partire. Toney può cambiare squadra, pur restando a Londra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile