Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, Costa: "Arsenal forte ma con alcuni punti deboli. Loro favoriti? Devono dimostrarlo"

Porto, Costa: "Arsenal forte ma con alcuni punti deboli. Loro favoriti? Devono dimostrarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 febbraio 2024, 19:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Diogo Costa, portiere del Porto, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Arsenal: "I Gunners sono una squadra molto offensiva ma con alcuni punti deboli che il Porto sfrutterà al massimo per cercare di ottenere la vittoria. Siamo preparati per tutto quello che l'Arsenal potrà fare, sia in attacco che in difesa. Ognuno ha i suoi punti deboli, non hanno ancora affrontato il Porto e sicuramente avranno le loro difficoltà. Una squadra come il Porto gioca sempre per vincere. Il nostro pensiero è lo stesso quando affrontiamo l'Arsenal o l'Arouca, con tutto il rispetto. Contro l’Arouca abbiamo l’obbligo di vincere e anche contro l’Arsenal dobbiamo vincere".

Quali sono i punti deboli dell'Arsenal?
"Ovviamente non posso dire quali sono, ma posso garantire che faremo del nostro meglio per vincere. Se sono favoriti, devono dimostrarlo".

Odegaard?
"È un grande giocatore, gioca in un grande campionato come quello inglese, ma non farà tutto da solo, per questo puntiamo sulla squadra e non su un solo giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile