PSG e Campos ancora insieme: arriva il rinnovo, l'annuncio prima della finale di Monaco

Il Paris Saint-Germain e Luis Campos continueranno la loro avventura insieme: ne è convinta l'Equipe, che ha annunciano il rinnovo del contratto dell'uomo mercato che ha costruito la squadra campione di Francia e finalista di Champions League. Tutte le parti hanno trovato un'intesa e l'annuncio del prolungamento del contratto del consigliere sportivo portoghese dovrebbe arrivare prima della finale di Monaco.
Si conclude così un lungo tira e molla che ha tenuto banco nell'ambiente del Paris Saint-Germain nelle ultime settimane. Luis Campos e la dirigenza del club, guidata da Nasser Al-Khélaïfi, hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del portoghese. Il consigliere sportivo del PSG proseguirà dunque la sua missione alla guida del settore sportivo per i prossimi anni, firmando un contratto di lunga durata, superiore ai suoi primi due anni a Parigi. Una permanenza dunque che a meno di sorprese dovrebbe confermare il dirigente a Parigi oltre il 2028.
Nelle scorse settimane si erano rincorse voci contrastanti riguardo a questo prolungamento. Alla fine, il Paris Saint-Germain ha espresso la volontà di proseguire con lo stesso organigramma per mantenere l'attuale armonia che regna all'interno del club. La conferma di Luis Campos rappresenta un segnale di continuità e fiducia nel progetto del PSG.
