Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

PSG, Galtier: "Grandissima frustazione per l'eliminazione, ma dobbiamo accettarla"

PSG, Galtier: "Grandissima frustazione per l'eliminazione, ma dobbiamo accettarla" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Matteo Vana
mercoledì 8 marzo 2023, 23:43Calcio estero

Gli ottavi di finale sono fatali al PSG che non riesce a ribaltare la sconfitta dell'andate e anzi perde anche il ritorno contro il Bayern Monaco dicendo addio alla Champions League. Una delusione per il club parigino e anche per il suo allenatore, Christophe Galtier: "È una grande delusione, ma dobbiamo affrontarla e accettarla. C'è molta delusione nello spogliatoio. Non so se è una lezione da imparare, ma c'è molta frustrazione.

Se avessimo segnato per primi sarebbe stato diverso, ma non l'abbiamo fatto. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, sentivamo di poter eguagliare la prestazione dei nostri avversari, ma noi abbiamo sprecato le nostre occasioni. Abbiamo concesso un gol stupido. Sì, c'era pressione da parte del Bayern, ma a volte non devi vergognarti di giocare lungo per superare il pressing", le sue parole ai microfoni di Canal+.

Altre notizie Calcio estero

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile