Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Italia, Caruso: "Contenta per il gol, ma oggi contava vincere. Speriamo di continuare"

Italia, Caruso: "Contenta per il gol, ma oggi contava vincere. Speriamo di continuare" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 3 luglio 2025, 20:24Calcio femminile

Arianna Caruso, calciatrice dell'Italia, ha parlato ai microfoni della Rai dopo il successo contro il Belgio nel match valido per la fase a gironi dell’Europeo femminile.

Il primo gol degli Europei porta la tua firma.
"Sono molto contenta, ma la cosa importante oggi era vincere. Sono molto orgogliosa della squadra, spero che continueremo così".

Il ct ha detto che non siete state perfette in avvio: cosa è mancato?
"La prima partita è sempre quella più difficile. Avremo modo di analizzare quello che non abbiamo fatto bene, ma dovremo portare a casa i 3 punti che abbiamo conquistato".

Cosa ti aspetti dal Portogallo?
"Una partita difficile, come tutte quelle di questo girone. Adesso stacchiamo la testa e poi penseremo al Portogallo".

Chi guardavi in tribuna?
"Ci sono tanti miei amici, la mia famiglia e le ragazze che purtroppo non sono nella lista delle 23 ma sono fondamentali per il gruppo. Era un modo per dedicare la vittoria anche a loro e a chi è a casa".

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile