Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Serie A femminile, le news di mercato: Pink, ufficiale Culver

LIVE TMW - Serie A femminile, le news di mercato: Pink, ufficiale Culver
mercoledì 14 agosto 2019 19:25Calcio femminile
di Tommaso Maschio

19:25 - La Pink Bari annuncia Culver - Era nell'aria e alla fine l'annuncio è arrivato. Paige Culver è una nuova calciatrice della Pink Bari. Il difensore canadese arriva dalla squadra della Kent State University negli USA.

12:28 -Pink Bari, in arrivo la canadese Culver - È sbarcato in Italia nelle scorse ore il difensore Paige Culver, nuovo acquisto della Pink Bari. A breve la canadese infatti firmerà col club pugliese andando a infoltire la colonia straniera in biancorosso.

10:34 – Pink Bari, torna l’attaccante Manno - La Pink Bari ha annunciato sui propri profili ufficiali il ritorno di Noemi Manno, attaccante classe ‘98, che nella passata stagione aveva vestito la maglia dell’Hellas Verona. Per Manno si tratta della terza stagione in biancorosso dopo le due consecutive fra il 2016 e il 2018.

10:16 - Florentia, torna Isotta Nocchi - La Florentia ha annunciato il ritorno di Isotta Nocchi, attaccante classe '96, dalla Fiorentina ancora una volta in prestito. Nocchi non ha bisogno di presentazioni: è stata una delle protagoniste assolute della storica stagione della promozione in Serie A con i suoi 21 goal e nello scorso campionato, arrivata solo a dicembre sempre in prestito, ha contribuito alla causa “Florentia” con la sua classe e con i suoi goal, ben 6 in 13 apparizioni e alcuni davvero memorabili.

10:15 - La tabella con tutti i trasferimenti ufficiali

MERCOLEDI' 14 AGOSTO

18:37 - Juventus, rinnovo per Salvai - La Juventus ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo fino al 2021 per il difensore Cecilia Salvai, classe '93.

15:21 - Pink Bari, O’Neill è dello ZNK Split - Sonia O'Neill, centrocampista classe '94, ha lasciato la Pink Bari e si è trasferita allo ZNK Split, con cui ha già esordito in Champions League.

14:27 - Florentia, Domenichetti lascia il calcio giocato - La Florentia attraverso i propri profili ufficiali ha annunciato l'addio al calcio di Giulia Domenichetti, centrocampista classe '84. "Giulia Domenichetti saluta il calcio giocato, - si legge nel comunicato - e noi non possiamo che ringraziarla per averci regalato il suo ritorno in Serie A e il suo ultimo anno di carriera".

13:19 - Fiorentina, rinnovo per Greta Adami - La Fiorentina ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2021 per la centrocampista Greta Adami, classe '92.

12:02 - Juventus, ingaggiata la giovane Sciberras - La Juventus ingaggia per la prima volta nella sua storia un giocatore di Malta, si tratta della giocatrice Nicole Sciberras, 18 anni che ha siglato il contratto con la Juventus Women Primavera. Ha giocato  in Serie C con il Grifone Gialloverde, formazione che è stata vicina alla promozione in Serie B.

10:59 - Quattro volti nuovi e due rinnovi in casa Orobica - Triplo acquisto di prospettiva per l'Orobica che ha annunciato gli arrivi di Giulia Mandelli (centrocampista classe 99), Alessia Salvi (centrocampista classe 01) e Martina Zanoli (difensore classe 02), tutte ex Mozzanica. Acquisto più di spessore invece quello di Romina Pinna, attaccante classe '93, con una lunghissima esperienza in Serie A (Torres e Pink Bari) e anche un'avventura oltre manica con la maglia del West Ham (8 presenze e 3 reti). Rinnovo di contratto invece per Elisa Gaspari, attaccante classe '88, e Alice Foti, attaccante classe '97.

10:22 - Pink Bari, Luijks sarà ancora biancorossa - Corina Luijks ha deciso di restare alla Pink Bari anche in questa stagione. Nei giorni scorsi la calciatrice olandese ha annunciato la propria decisione sui canali ufficiali del club pugliese.

10:08 - Florentia, presa la giovane Imprezzabile - La Florentia ha annunciato l'arrivo dal Sassuolo dell'attaccante classe 2001 Francesca Imprezzabile. Un esterno di grande qualità che può agire anche da mezzala e che fa parte delle Nazionali giovanili azzurre.

10:00 - La tabella con tutti i trasferimenti ufficiali

MARTEDI' 13 AGOSTO

Tutte le ufficialità e le trattative della scorsa settimana

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000