HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Calcio femminile

Serie A femminile, la corsa salvezza: è Verona contro Bari

02.04.2019 14:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 2489 volte
Serie A femminile, la corsa salvezza: è Verona contro Bari

Non c’è solo la lotta scudetto a tenere viva la Serie A femminile a 180 minuti dal termine. Anche in chiave salvezza sono tre le squadre in lotta per i due posti che valgono la permanenza in massima serie. Si tratta delle due squadre veronesi – Hellas Verona Women e ChievoVerona Valpo – che sfidano la Pink Bari rientrata prepotentemente in gioco dopo la vittoria sull’Orobica già retrocessa nell’ultimo turno. La classifica vede il Chievo Valpo a quota 17, l’Hellas a 16 e infine le pugliesi a 14 quando in palio ci sono ancora nove punti e già al rientro in campo dopo la pausa per la Nazionale c’è in programma uno scontro diretto che potrebbe dire moltissimo.

Il 13 aprile è infatti in programma il derby di Verona dove chi vince potrebbe già festeggiare la permanenza e chi perde potrebbe vedere l’aggancio o il sorpasso da parte della Pink impegnata in casa della Roma. Una sfida non semplice, visto che le giallorosse vorranno chiudere al meglio in casa e non regaleranno nulla alle biancorosse. L’ultimo turno è però favorevole alle pugliesi che giocheranno in casa contro l’Atalanta Mozzanica, mentre le due veronesi saranno probabilmente arbitri dello Scudetto con l’Hellas impegnata in casa contro la Juventus e il Chievo Valpo sul campo del Milan.

Giornata 21
ChievoVerona Valpo-Hellas Verona
Roma-Pink Bari

Giornata 22
Hellas Verona-Juventus
Milan-Chievoverona Valpo
Pink Bari-Atalanta


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510