Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / casertana / News
Petta alla Casertana, l'agente Piraino: "Felicissimi della scelta, grande opportunità per Andrea"TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Petta
© foto di Cristian Costantino
venerdì 24 gennaio 2020 14:39News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Petta alla Casertana, l'agente Piraino: "Felicissimi della scelta, grande opportunità per Andrea"

L'agente del neo difensore soddisfatto per l'esito dell'operazione

Da qualche ora, Andrea Petta è un difensore rossoblù. Subito dopo l'ufficialità, la nostra redazione ha contattato l'agente Giuseppe Piraino che ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: "Sia io che Andrea siamo felicissimi di approdare in una piazza importante come Caserta. Passo importante nella carriera di Andrea. Il contratto è di un anno e mezzo, con la volontà reciproca di prolungare il sodalizio. Ottimi rapporti con il direttore Violante, che voglio ringraziare pubblicamente. Abbiamo avuto problemi nel risolvere con la Sicula Leonzio. Fatto questo, operazione chiusa in pochi attimi. Molto importante ritrovare Ginestra. Decisivi anche i tifosi col loro affetto sui social."

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essere assicurata le prestazioni di Andrea Petta, prelevato a titolo definitivo dalla Sicula Leonzio. Il difensore classe 1992 ha indossato nella prima parte di stagione la maglia bianconera collezionando 19 presenze ed 1 gol. In carriera ha militato anche con Siracusa, Lupa Castelli, Melfi e l’Aquila. Ritrova il tecnico rossoblu Ciro Ginestra dopo l’esperienza dello scorso anno nelle fila del Bisceglie. Il giocatore si unirà al gruppo già nella mattinata di domani.

“Sono felicissimo di questa mia scelta – commenta Petta subito dopo la firma – Arrivo in una piazza importante e questo mi inorgoglisce. Affrontare la Casertana da avversario incute sempre rispetto e quel pizzico di timore che solo grandi realtà ti danno. Ora sarà senza dubbio bello farne parte. Il mio unico gol stagionale segnato contro la Casertana? Beh, adesso spero di dare il mio contributo e di fare in modo che anche quei due punti persi in quella occasione vengano recuperati da qui alla fine della stagione. Ritrovo il mister con il quale ho lavorato nella prima parte della scorsa annata. E’ un grande professionista, uno che lavora in maniera meticolosa. Sarà un piacere. Spero di ripagare tutta la fiducia e la stima che in questi giorni ho riscontrato da parte della società e degli stessi tifosi casertani”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000