Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / News
La Casertana conclude il mercato con un giovane centrocampistaTUTTO mercato WEB
Simone Tascone
© foto di Andrea Rosito
venerdì 31 gennaio 2020, 19:41News
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

La Casertana conclude il mercato con un giovane centrocampista

Arriva dal Catanzaro il neo acquisto rossoblù

Proprio negli ultimi minuti di mercato, la Casertana ha concluso il suo ultimo acquisto di questa sessione di mercato. Si tratta di Simone Tascone, 22 anni, ex Paganese e che nella prima parte di stagione ha giocato a Catanzaro.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni del calciatore Simone Tascone. Il centrocampista, nato il 18 dicembre 1997, arriva a titolo temporaneo dal Delfino Pescara dopo aver disputato la prima parte di stagione nelle fila del Catanzaro collezionando 10 presenze e 2 gol in campionato, a cui si aggiungono i due gettoni in Coppa Italia. Dopo aver esordito in B con la Ternana nel 2016, Tascone viene poi acquistato dal Genoa e girato in prestito alla Paganese con cui colleziona 44 presenze e due gol dal gennaio 2017 a giugno 2018. Successivamente il passaggio al Pescara e le esperienze in prestito a Fano (30 presenze) e, nella stagione in corso, con la maglia giallorossa dei calabresi.

Queste le prime parole del centrocampista rossoblu: “Per me è un onore giocare a Caserta. Quando è arrivata la chiamata della Casertana non ho esitato neppure per un istante. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio contributo e fare in modo di centrare insieme quanto prima l’obiettivo prefissato dalla società”.