Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Cangelosi post Giugliano: "Buona partita contro un buon avversario. Peccato non finalizzare le tante occasioni che si creano"
domenica 21 aprile 2024, 22:53Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Cangelosi post Giugliano: "Buona partita contro un buon avversario. Peccato non finalizzare le tante occasioni che si creano"

Al termine della gara giocata al De Cristofaro di Giugliano, in sala stampa si presenta mister Vincenzo Cangelosi che analizza con la massima lucidità il match.

Queste le sue parole:

"Buona partita da parte nostra, non bisogna vedere solo il risultato. Avevo chiesto una partita coraggiosa, correndo i rischi che potevamo correre. L'unica cosa che si può rimproverare è sempre quella che non riusciamo a finalizzare quanto creiamo. Sessantadue punti, siamo ancora quarti, sono contento di ciò. Non esistiamo solo noi in campo, in campo ci sono anche gli avversari e ci può stare soffrire. Gol loro trovato su un errore nostro. Poi abbiamo avuto due occasioni, se le sfruttiamo comunque la vinciamo. Le loro ripartenze dovute al fatto che volevamo comunque vincerla. Playoff campionato a parte, dove incidono tante componenti. Giugliano avrà l'entusiasmo della prima volta, noi abbiamo sì tanti giocatori di esperienza ma bisogna vedere dove arriviamo. Giocare all'inizio tante partite secche può portare insidie."