
Vicenza, Laezza verso la Campania, c'è Benassai per sostituirlo. Idea Tonetto a sinistra
Dopo due stagioni in cui ha collezionato 68 presenze con due reti per il difensore centrale Giuliano Laezza sembra essere arrivato il momento di lasciare il Vicenza e provare una nuova esperienza in Serie C, magari vicino casa. Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it il classe ‘93 sarebbe infatti seguito da tre club campani come Sorrento, Casertana e Cavese.
La partenza di Laezza sarebbe colmata dall’arrivo di Francesco Benassai, classe ‘98 rientrato al Trapani dopo l’esperienza con la maglia del Campobasso in Serie C con cui ha collezionato 29 presenze. Con il giocatore è stato già raggiunto un accordo di massima e si aspetta solo di definire i dettagli del trasferimento per poterlo annunciare come nuovo innesto nella retroguardia.
Restando in difesa il Vicenza cerca anche un calciatore che possa far rifiatare Filippo Costa a sinistra. Il nome nel mirino è quello di Mattia Tonetto, classe 2001 attualmente tesserato con la Triestina dove nella passata stagione ha collezionato 24 presenze. L’esterno è uno dei giocatori ad aver avviato la procedura di messa in mora della Triestina e, se non gli verranno pagate le spettanze, si svincolerà automaticamente con il club alabardato che avrà quindici giorni di tempo per presentare ricorso. Trascorso questo periodo il giocatore sarebbe libero di accasarsi al Vicenza da svincolato.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano