Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie C
Ds Casertana: "Puntellare rosa per il futuro. Castaldo? Nessuna richiesta"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 10 gennaio 2020, 19:51Serie C
di Claudia Marrone

Ds Casertana: "Puntellare rosa per il futuro. Castaldo? Nessuna richiesta"

Ai microfoni di tuttoc.com, il Ds della Casertana Salvatore Violante ha fatto il punto sul mercato: "Dobbiamo puntellare un po' la rosa. Potrebbe esserci qualche uscita e a quel punto saremo vigili sul mercato, andando a cercare quei giocatori che, come abbiamo sempre detto sia io che il presidente, funzionali al progetto anche in futuro. Prendere un calciatore di 32, 33 o 34 anni, per fare sei mesi con noi e poi stravolgere di nuovo tutto non ha senso. Cerchiamo calciatori che possano anticipare l'ingresso per acquisire conoscenza con mister e staff, per poi ritrovarsi già in rosa l'anno prossimo. Quindi elementi funzionali non solo nell'immediato ma anche e soprattutto in ottica futura".

E sulle partenze, con Luigi Castaldo al centro di svariati rumors: "Tengo a chiarire una cosa, avendo avuto modo anche di parlare con De Notaris, procuratore del giocatore: per esserci una trattativa, deve esserci una richiesta.

A oggi alla Casertana non è pervenuta nessuna richiesta da nessuna società per Castaldo. Ho quotidiani confronti con lui e mi ha sempre manifestato entusiasmo e disponibilità a continuare a far parte di questo progetto. Poi ci sta sicuramente che il procuratore abbia ricevuto una chiamata dall'Avellino e che abbia incontrato gli irpini e per professionalità me ne ha anche informato. Ma dopo non c'è stato nessun riscontro".