Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Rassegna stampa
Il Resto del Carlino: "Modesto andrà in tribuna"
sabato 28 settembre 2019, 09:19Rassegna stampa
di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it
fonte Il Resto del Carlino

Il Resto del Carlino: "Modesto andrà in tribuna"

Il quotidiano cesenate fa il punto della situazione sulla squalifica del tecnico calabrese

Nella giornata di ieri c'era chi un po' troppo frettolosamente aveva annunciato che Francesco Modesto sarebbe stato regolarmente in panchina per Cesena-Imolese, nonostante l'espulsione rimediata durante il turno infrasettimanale col Padova. Ieri mattina, ad ovvia smentita della fake news, è arrivata invece l'ufficialità: Modesto dovrà scontare un turno di squalifica in tribuna.

Il Resto del Carlino in edicola questa mattina spiega come sono andate le cosa e cosa abbia spinto qualcuno ad abboccare alla fake news: "Nel primo comunicato del giudice sportivo, il tecnico neppure era stato nominato ed era stato un attimo per tutti collegare l'assenza di sanzioni nei suoi confronti". 

Il Cesena però era a conoscenza del problema già da ieri mattina, nonostante qualcuno ancora oggi parli di sorpresa a bordo campo durante l'allenamento. Il Carlino smentisce questa ricostruzione rivelando che "ieri mattina però la Lega ha chiamato la segreteria bianconera, comunicandogli la squalifica in arrivo in seguito ad un supplemento di indagini".

Nessuna sorpresa quindi: Modesto domani non sarà della partita.