Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Luis Enrique su Totti: "E' la storia della Roma, deve chiudere la carriera lì"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 aprile 2016, 14:45News
di Giovanni Musella
per Tuttochampions.it

Luis Enrique su Totti: "E' la storia della Roma, deve chiudere la carriera lì"

Luis Enrique da 'libro cuore' verso Totti

Tra Luis Enrique e Francesco Totti, nell'esperienza dello spagnolo alla guida della Roma, fu subito 'feeling'. Sintonia mai dissolta, viste le parole dolci riservate dal tecnico del Barcellona per il capitano giallorosso.

In conferenza stampa, 'Lucho' ha detto la sua sul futuro del numero 10 capitolino: "Se costasse poco porterei Totti al Barça, ma lui è la storia della Roma e mi piacerebbe che finisse la sua carriera lì per ciò che rappresenta".

L'allenatore blaugrana mostra tutto il suo lato 'romantico': "Vederlo con un'altra casacca forse non sarebbe la migliore cosa, ma se volesse giocare in una squadra diversa vista la sua qualità potrebbe farlo in ogni parte del mondo. Ma da tifoso della Roma, vorrei che chiudesse in giallorosso".

Luis Enrique ha allenato i giallorossi nella stagione 2011/2012, in una stagione deludente dal punto di vista dei risultati ma nella quale ha saputo farsi apprezzare dallo spogliatoio. A distanza di anni, tutto ciò è ancora vivo.