Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Legia Varsavia, arriva il bomber azero Emreli. Annuncio stile Stranger ThingsTUTTO mercato WEB
© foto di Newspix/Image Sport
sabato 5 giugno 2021, 22:20Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Legia Varsavia, arriva il bomber azero Emreli. Annuncio stile Stranger Things

Non si può dire che alla comunicazione del Legia Varsavia manchi fantasia. Per rendere noto il prossimo ingaggio di Mahir Emreli (23), centravanti dell'Azerbaigian in uscita dal Qarabağ, il club polacco ha ideato una serie di post ispirati alla famosa serie sci-fi "Stranger Things".

Dapprima viene riprodotta la celebre scena delle luci di Natale appese ad un muro sopra le lettere dell'alfabeto, ed in questo caso viene formata la parola "Transfer", trasferimento.

Poi viene pubblicata due volte la locandina della serie, la prima con il rinomato sottosopra (una sorta di universo parallelo) sullo sfondo, la seconda con la sagoma oscurata di un calciatore che ancora non si vuole rivelare. In entrambi i casi, campeggia nuovamente la scritta "Transfer" con l'aggiunta di un 11, riferimento ad un noto personaggio femminile della fiction.

Nelle ore successive viene svelato il mistero: si tratta del forte attaccante che nell'ultima stagione ha viaggiato a cifre impressionanti, 18 goal e 4 assist in 22 presenze, cinque volte campione del suo paese, già esordiente in Champions League ed Europa League e colonna della rappresentativa asiatica. Un calibro che forse meritava una simile presentazione.

Emreli si trova già a Varsavia e nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto.