Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Costacurta: "Inter vicina al Real Madrid, ma il City è il favorito per la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 febbraio 2024, 18:45Serie A
di Niccolò Pasta

Costacurta: "Inter vicina al Real Madrid, ma il City è il favorito per la Champions"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay, l'ex difensore del Milan e della nazionale Alessandro Costacurta, oggi opinionista per Sky, ha parlato della attuale Champions League e delle sue favorite, con un pensiero anche all'Inter di Simone Inzaghi: "Credo che il City sia la favorita, il Real ha solo cento metri in più dell'Inter: solo quelli, si sono avvicinati molto negli ultimi mesi. Ma voi avete mai visto l'Atletico Madrid non fare un tiro in porta? I giocatori dell'Inter hanno una capacità incredibile di tornare indietro a difendere, quella è la chiave per vincere in Europa".

Dopo aver battuto di misura l'Atletico Madrid lo scorso martedì, l'Inter è ora con un piede ai quarti di finale di Champions.

I nerazzurri hanno a disposizione due risultati su tre a Madrid contro la squadra di Simeone, che per passare il turno dovrebbe battere i nerazzurri, ribaltando l'1-0 di San Siro.