Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calcio estero
Barcellona, Xavi: "Abbiamo ancora possibilità in campionato, dobbiamo crederci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 febbraio 2024, 21:41Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Barcellona, Xavi: "Abbiamo ancora possibilità in campionato, dobbiamo crederci"

Al termine del match vinto per 4-0 contro il Getafe, il tecnico del Barcellona Xavi Hernandez ha commentato così il risultato e il momento vissuto dalla squadra: "Abbiamo fatto un passo avanti, dobbiamo crederci fino alla fine. Credo che abbiamo ancora possibilità in campionato, c'è tempo. È sempre importante vincere, dobbiamo avere chiaro quello che dobbiamo fare sempre. Ho sempre detto che la squadra doveva ancora mostrare la sua miglior versione e in queste gare lo sta dimostrando".

E ancora: "È stata una partita molto convincente, buona con e senza palla, contro un rivale valido che ha tenuto molto alta la difesa.

Credo che dobbiamo continuare così, dobbiamo continuar e vincere e a mettere pressione a Real Madrid e Girona. Siamo in tempo per recuperare. Se la mia decisione è definitiva? Sicurissimo, sono grato al pubblico ma la decisione è presa".